Ti diamo il benvenuto sul nuovo sito di GaussKO. Intuitivo, facile da navigare, dalla grafica accattivante e chiara, nelle varie pagine del sito puoi trovare tutte le informazioni relative all’azienda e ai nostri smagnetizzatori.
GaussKO: specializzati nella rimozione del magnetismo residuo
GaussKO è un marchio specializzato nella rimozione del magnetismo residuo per aziende operanti nel settore dell’acciaio. È ramo aziendale di TemaFlux, azienda che da oltre vent’anni si occupa di Controlli Non Distruttivi, controlli qualità e macchinari per collaudi.
Forniamo macchinari per tutte le esigenze di smagnetizzazione, rispondendo con prontezza e flessibilità alle richieste dei nostri clienti. Offriamo training in azienda (in cui spieghiamo il funzionamento degli smagnetizzatori) e garantiamo assistenza prima, durante e dopo la vendita. Ti raggiungiamo ovunque tu sia: intratteniamo contatti con aziende in tutto il mondo. Puoi scoprire di più sull’azienda alla pagina Chi siamo.
Smagnetizzatori per tutte le esigenze
I nostri macchinari permettono di eliminare il magnetismo residuo dalle componenti industriali, in particolar modo nella fase finale della produzione e durante il trattamento dei pezzi pensato per facilitare le lavorazioni (come saldatura, cromatura, nichelatura). Puoi scoprire le funzionalità di ogni macchinario nella pagina dedicata, completa di immagini e informazioni dettagliate.
Il nostro prodotto top: lo smagnetizzatore a bassa frequenza
Il macchinario principale della nostra proposta è lo smagnetizzatore a bassa frequenza, che elimina la magnetizzazione residua rimasta in profondità nel cuore del pezzo. Consente di operare su pezzi di grandi dimensioni e su fasci di tubi e barre: potrai velocizzare notevolmente la produzione risparmiando tempo e denaro.
Altri smagnetizzatori per componenti industriali
Nella nostra proposta trovi altri smagnetizzatori, adatti per numerosi componenti industriali, tra cui tubi, barre, lamiere, profili, funi e stampi per presse e tranciature.
- Smagnetizzatori a tunnel: sono pensati per applicazioni standard su pezzi di piccole e medie dimensioni e garantiscono un’elevata produttività.
- Smagnetizzatori automatici: effettuano la demagnetizzazione in automatico e sono utilizzabili su pezzi di piccole e medie dimensioni.
- Smagnetizzatori di potenza: smagnetizzano pezzi non adatti ai tradizionali macchinari (come fusi o forgiati) o componenti con geometrie complesse.
- Smagnetizzatori per stampi: vengono usati per stampi fusori, di piega e di tranciatura e riducono il magnetismo residuo con un solo ciclo di demagnetizzazione.
Vuoi demagnetizzare i tuoi componenti? Chiedici una consulenza gratuita!
Hai necessità di eliminare il magnetismo residuo, così da commercializzare o lavorare le tue componenti industriali? Contattaci: ti illustreremo come i nostri smagnetizzatori miglioreranno la tua produzione!